Nuovi direttori di Struttura Complessa in ASST
Nuovi direttori di Struttura Complessa in ASST
30 giugno 2025
Comunicato stampa
Infornata di nuovi direttori di struttura complessa in ASST. Sono stati conferiti, infatti, gli incarichi di primario di Urologia e delle strutture di Riabilitazione Specialistica e Generale Geriatrica per il Basso Lodigiano e l’Alto Lodigiano.
Il nuovo Direttore di Urologia dell’Ospedale Maggiore è Giacomo Piero Incarbone. Il neo primario (il suo è un incarico quinquennale) proviene dell’Ospedale Sacco di Milano; in precedenza ha operato anche all’Azienda Unità Sanitaria di Piacenza. La struttura di Urologia di Lodi, come è noto, si occupa di diagnosi e terapia delle patologie dell’apparato urinario e genitale maschile, compresa quella oncologica.
A capo della Riabilitazione Specialistica e Generale Geriatrica per il Basso Lodigiano è stata nominata Ornella Restivo, mentre la direzione per l’Alto Lodigiano è stata affidata a Silvia Mandrini. Entrambe già operavano in ASST.
Infine è stato conferito l’incarico di direzione anche della struttura Vaccinazione e Sorveglianza Malattie Infettive. La scelta è caduta su Hilda Pia Shilpi Sironi Biswas che era già responsabile facente funzione della struttura. La dottoressa è specializzata in Igiene e Medicina Preventiva.