Resoconto donazioni 12 giugno 2020
Donazioni di beni e servizi e oltre 1250 bonifici a favore della ASST di Lodi
Oltre 1.250 bonifici per un totale di più di un milione e mezzo di euro
Saranno utilizzati secondo i desideri dei donatori per rispondere alla sfida del COVID19
Sin dai primi giorni di marzo la gara di solidarietà per sostenere l’ASST di Lodi durante la pandemia ha visto coinvolti cittadini, imprenditori, associazioni, enti pubblici, fondazioni, non solo di Lodi ma di tutta Italia.
Le donazioni in denaro hanno raggiunto un totale di oltre €1.500.000 grazie a più di 1.250 bonifici. Aggiorniamo quotidianamente l’elenco nominale pubblicato sul nostro sito istituzionale, in questo modo cerchiamo di ringraziare tutti i donatori che hanno voluto testimoniare la propria solidarietà e vicinanza. Sapevamo che il Lodigiano era capace di grandi slanci ma la sensibilità e l’unità che abbiamo percepito è stata commovente e ci ha dato la forza, nei momenti più difficili, di andare avanti con fiducia.
Con queste risorse sono stati effettuati numerosi acquisti, e altri ne verranno fatti nei prossimi mesi, ripartiti per presidio secondo l’effettiva necessità derivante dall’evoluzione della epidemia e sempre nel rispetto della volontà del donatore.
Chi non ha inviato denaro ha sostenuto l’azienda in altri modi ugualmente importanti e apprezzati.
Pubblichiamo un report dettagliato delle donazioni di beni e degli acquisti effettuati con le donazioni in denaro per condividere la nostra gratitudine verso tutti coloro che ci hanno dimostrato la loro generosità.