Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

Responsabile pubblicazione e aggiornamento: Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza

 

L'ASST di Lodi rientra tra i soggetti tenuti all'obbligo di pubblicazione art.31, d.lgs. 33/2013.

Riferimenti normativi: art. 31, d.lgs. n. 33/2013 e art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009

 

Componenti Nucleo di Valutazione:

Albini Ilaria

Giana Alberto

Barca Michele Sebastiano

 

Compensi stabiliti con Deliberazione n. 1041 del 01.08.2024

 

Documento OIV di Validazione della Relazione sulla Performance

Aggiornamento: Tempestivo

Riferimenti Normativi: Art. 31, d.lgs. n. 33/2013 e art. 14, co. 4, lett. c), del d.lgs n. 150/2009

Data di Pubblicazione Documento
11/07/2025 Validazione Relazione 2024
15/07/2024 Validazione Relazione 2023
09/05/2024 Validazione Relazione 2022
04/07/2022 Validazione Relazione 2021

 

Relazione OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni

Aggiornamento: Tempestivo

Riferimenti Normativi: Art. 31, d.lgs. n. 33/2013 e art. 14, co. 4, lett. c), del d.lgs n. 150/2009

Data di Pubblicazione Documento
31/05/2024 Relazione OIV anno 2023

 

Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe (se adottati)

Aggiornamento: Tempestivo

Riferimenti Normativi: Art. 31, d.lgs. n. 33/2013

Data di Pubblicazione Documento
Nessun ulteriore atto adottato Nessun ulteriore atto adottato

Ultimo aggiornamento: 01/12/2025

 

Elementi Navigazione

Titolo Data Creazione Data Ultima Modifica
Cartelle
Titolari incarichi politici ecc 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Atti Generali 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Articolazione uffici 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Titolari incarichi dirigenziali 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Posizioni organizzative 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Dotazione organica 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Incarichi conferiti e autorizzati 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Contratti Integrativi 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Relazione performance 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Piano performance 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Tipologie di procedimento 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Bilanci 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Beni immobili e gestione del patrimonio 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Organismi indipendenti di valutazione 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Corte dei conti 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Costi contabilizzati 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Liste di attesa 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Dati sui pagamenti 7 Anni Fa 7 Anni Fa
IBAN e pagamenti informatici 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Emolumenti 6 Anni Fa 6 Anni Fa
Dichiarazioni Dirigenti 6 Anni Fa 6 Anni Fa
Programmazione triennale lavori 6 Anni Fa 6 Anni Fa
Corruzione 6 Anni Fa 6 Anni Fa
Accesso civico 6 Anni Fa 6 Anni Fa
Dati ulteriori 6 Anni Fa 6 Anni Fa
Dichiarazioni Liberi Professionisti 6 Anni Fa 6 Anni Fa
Tassi presenza assenza 6 Anni Fa 6 Anni Fa
Titolari incarichi di collaborazione e consulenza 7 Anni Fa 5 Anni Fa
Bandi e Contratti 7 Anni Fa 3 Anni Fa
PNRR 1 Anno Fa 1 Anno Fa
Modulistica 6 Anni Fa 8 Mesi Fa
Curricula 8 Mesi Fa 8 Mesi Fa
Rapporto periodico sulla situazione del personale maschile e femminile 10 Mesi Fa 6 Mesi Fa
Verbali collegio sindacale 7 Anni Fa 3 Mesi Fa
1-Archivio 12 Giorni Fa 12 Giorni Fa
OIV - archivio 7 Anni Fa 6 Giorni Fa
Documenti
LR 23 2015.pdf 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Carta dei Servizi - aggiornata a Gennaio 2019.pdf 7 Anni Fa 6 Anni Fa
Donazioni - Prospetto riepilogo provvedimenti acquisto al 31.12.2020.pdf 4 Anni Fa 4 Anni Fa
Donazioni - Prospetto riepilogo provvedimenti donazioni al 31.12.2020.pdf 4 Anni Fa 4 Anni Fa
Donazioni di beni al 1.4.2021.pdf 4 Anni Fa 4 Anni Fa
asst LO - rendiconto donazioni covid 2021.08.31.pdf 4 Anni Fa 4 Anni Fa
Relazione.eventi avversi e azioni di miglioramento relativi all'anno 2019.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
Relazione.eventi avversi e azioni di miglioramento relativi all'anno 2020.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
2.accordo comparto RAR 2020.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
3.accordo comparto residui legge 9.2020.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
4.Performance 2020.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
5.Accordo RAR 2021.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
5.Relazione RAR 2021.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
6.Progetto Tamponi.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
7.Accordo indennità notturna festiva.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
1_ACCORDO 2019.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
Accordo retribuzione di risultato 2021 PTA.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
Accordo sulla retribuzione di risultato 2021 Area Sanità.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
Addendum Accordo sistema di graduazione e conferimento incarichi 2019.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
Registro accessi Gennaio Marzo 2023.pdf 2 Anni Fa 2 Anni Fa
Utilizzo delle risorse residue dei Fondi contrattuali accantonate anni 2017 e 2018 Progetto Speciale Abbattimento dei tempi di attesa.pdf 2 Anni Fa 2 Anni Fa
Nomina collegio sindacale del 1012 del 14.09.2022.pdf 1 Anno Fa 3 Mesi Fa
direzione amministrativa.jpg 3 Mesi Fa 3 Mesi Fa
direzione sanitaria.jpg 3 Mesi Fa 3 Mesi Fa
direzione sanitaria (2).jpg 3 Mesi Fa 3 Mesi Fa
direzione sociosanitaria.jpg 3 Mesi Fa 3 Mesi Fa
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