Governo della Rete d'Offerta Sociosanitaria

Descrizione:

L’Unità di Struttura Complessa è inserita nel Dipartimento di Bassa intensità assieme alle altre USC dell’Ex Dipartimento ASSI. Assicura il corretto svolgersi dell’integrazione tra le varie ed articolate funzioni territoriali con  le altrettanto varie attività del ramo ospedaliero. All’UOC afferiscono tutte le funzioni utili per l’attuazione della governance del ramo aziendale socio sanitario. Collabora nelle attività collegate alla formazione, certificazione, qualità, accreditamento con gli uffici ASST competenti in un’azione convergente rivolta al mantenimento delle peculiarità del ramo aziendale territoriale assieme alla ricerca dei punti d’integrazione con il ramo più prettamente ospedaliero. Collabora con gli uffici della Prevenzione aziendale e si interfaccia con i competenti uffici ATS per lo svolgimento delle azioni previste dai Piani Integrati di intervento su tutti i temi della salvaguardia della salute e della promozione degli stili di vita sani. Mantiene la responsabilità sulla regia dei progetti aziendali e sulla efficiente ed efficace collaborazione ed integrazione sia con le UOC e UOS ospedaliere afferenti alla rete RICCA ( Riabilitazione Geriatrica e Medicina di Bassa Intensità, ecc.).

Governo della Rete d'Offerta Sociosanitaria

Piazza Ospitale, 10 - Lodi