Open Day del Corso di Laurea in Infermieristica – Unimi Sezione di Lodi
Open Day del Corso di Laurea in Infermieristica – Unimi Sezione di Lodi
17 giugno 2025
30 giugno 2025 | ore 15:00 - 16:30 | Via Fissiraga 15, Lodi
Lunedì 30 giugno 2025 si terrà l’Open Day della sezione di Lodi del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università degli Studi di Milano. L’evento si svolgerà dalle ore 15:00 alle 16:30 presso la sede di Via Fissiraga 15 a Lodi, con possibilità di partecipazione anche online tramite la piattaforma Microsoft Teams. Il link per il collegamento verrà fornito via email agli iscritti.
L’incontro rappresenta un’occasione preziosa per conoscere da vicino l’offerta formativa, le opportunità e gli spazi dedicati alla formazione infermieristica nella sede lodigiana dell’Ateneo milanese.
Programma:
- Introduzione al Corso di Laurea in Infermieristica: obiettivi e finalità
- Presentazione della sede di Lodi: servizi, opportunità formative e supporti allo studio
- Visita guidata delle aule e degli spazi dedicati agli studenti del CLI
Modalità di partecipazione:
Per partecipare, è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile al seguente link: https://forms.office.com/e/172Lp3471G
Per maggiori informazioni:
tel. 0371-372739; mail: cli.lodi@asst-lodi.it
https://www.asst-lodi.it/corso-di-laurea-in-infermieristica
Scarica QUI la locandina