Contatti per i familiari dei pazienti ricoverati
Informazioni cliniche sui pazienti ricoverati e visite in reparto
L'accesso dei visitatori all'interno dei reparti di degenza è consentito solo con il Green Pass e l'autocertificazione da compilare e consegnare al personale.
L'accesso è consentito ad un solo visitatore per paziente tutti i giorni della settimana dalle 15.30 alle 18 e per un periodo il più breve possibile (massimo mezz'ora).
E' sempre necessario utilizzare la mascherina, sanificare le mani e rispettate la distanza di almeno un metro dai pazienti e dagli altri visitatori.
Nei reparti è sempre possibile l’ingresso di un familiare esclusivamente per i pazienti che hanno bisogno di assistenza non altrimenti sostituibile, soprattutto al momento dei pasti. E’ invece consentito l’accesso continuo ma di un solo familiare, per i pazienti pediatrici e le donne partorienti. Per sapere come ricevere informazioni sanitarie e/o scambiare messaggi semplici verso/da i malati impossibilitati ad utilizzare il cellulare, nonché consegnare/recuperare biancheria/oggetti necessari, occorre contattare il reparto, meglio nel pomeriggio, attraverso il centralino che risponde al numero 0371/371.
Negli reparti che accolgono casi di Coronavirus è impedito l’accesso ai familiari. Per le informazioni strettamente sanitarie e/o anche lo scambio di messaggi semplici verso/da i malati impossibilitati ad utilizzare il cellulare, nonché per consegna/recupero di biancheria/oggetti necessari, le modalità variano a seconda dell’ospedale e reparto/area di ricovero:
Apri il file con le modalità di contatto aggiornato al 24 giugno 2021