Nuovo formato e modalità di ricezione della Terapia TAO dal 25 settembre
Nuovo formato e modalità di ricezione della Terapia TAO dal 25 settembre
09 September 2024
A partire da mercoledì 25 settembre 2024 cambia il formato e la modalità di ricezione della Terapia TAO (Terapia Anticoagulante Orale). Il nuovo servizio è denominato HomeTAO.
Come funziona il nuovo Servizio HomeTAO?
Il servizio HomeTAO sarà attivato non appena riceverete un'email di benvenuto dal mittente "referti@easytao.eu" con l'oggetto "Benvenuto in HomeTAO".
È importante conservare con cura questa email, poiché contiene le credenziali di accesso al sistema HomeTAO. Si consiglia di verificare anche la cartella spam per essere sicuri di non perdere questa comunicazione.
Dopo la ricezione della mail di benvenuto se necessitate di supporto, potrete contattare il Numero Verde 800056270.
Il giorno del controllo, una volta che il medico avrà validato la terapia, riceverete una notifica via email con la disponibilità della prescrizione terapeutica. Attraverso un link contenuto nell’email, dopo essersi autenticati, potrete accedere alla vostra terapia, visualizzarla e stamparla.
In qualsiasi momento, anche nei giorni successivi al controllo, sarà possibile accedere alla pagina web dedicata sul sito www.il-hometao.org utilizzando le credenziali ricevute e consultare anche la "Guida Rapida" per ulteriori dettagli sull'utilizzo del servizio HomeTAO.
Risorse Utili
Negli allegati sono disponibili la Guida HomeTAO, la Guida APP HomeTAO e l’informativa HELP Line.
Ritiro presso i CUP Aziendali
Rimane comunque attiva la possibilità di ritirare la terapia presso i singoli CUP aziendali, seguendo la stessa procedura prevista per il ritiro dei referti degli esami di laboratorio.
Gli allegati sono consultabili anche nella pagina raggiungibile a questo link: https://www.asst-lodi.it/medicina-trasfusionale
- Guida homeTAO (2).pdf - pdf 398KB
- Guida_APP_homeTAO (2).pdf - pdf 646KB
- Servizio Aiuto-Help Line def (2).pdf - pdf 1MB