ASST DI LODI CERCA MEDICI PER L’ASSISTENZA PRIMARIA
ASST DI LODI CERCA MEDICI PER L’ASSISTENZA PRIMARIA
27 June 2025
Comunicato stampa
L’ASST di Lodi è a tutti gli effetti il più importante erogatore di servizi socio-sanitari nella provincia di Lodi e ciò le assegna una grande responsabilità nel garantire l’assistenza primaria ai suoi cittadini.
In tale contesto, l’Azienda rimane attiva nella ricerca continua di medici disponibili a ricoprire:
incarichi a tempo determinato/sostituzioni di assistenza primaria a ciclo scelta (MMG).
La non completa copertura da parte di medici titolari di tutti gli ambiti carenti messi a bando nel febbraio 2025, infatti, consente ampie disponibilità al conferimento di incarichi di assistenza primaria.
Il medico candidato può comunicare la propria disponibilità o chiedere informazioni contattando gli operatori delle cure primarie al n. 0371/372230-2282 oppure scrivendo una mail a cureprimarie@asst-lodi.it. Nella mail si prega di indicare un recapito telefonico per consentire agevolmente i contatti.