Nuovi orari di visita per il reparto di Ostetricia dell'Ospedale Maggiore di Lodi (5° Piano)
Nuovi orari di visita per il reparto di Ostetricia dell'Ospedale Maggiore di Lodi (5° Piano)
30 agosto 2024
Nuova organizzazione degli orari di visita per il reparto di Ostetricia dell’Ospedale Maggiore di Lodi (5° piano). Le modifiche sono state apportate per rispondere al desiderio delle famiglie di condividere l’arrivo del neonato anche con i fratellini e le sorelline minori di 12 anni, garantendo al tempo stesso un ambiente sereno e sicuro per tutte le degenti.
Di seguito le modalità di accesso al reparto:
- Papà (o altra persona di fiducia): l’ingresso è consentito tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00.
- Sorelline e fratellini under 12: l’accesso è possibile tutti i giorni dalle 16:00 alle 18:00. La durata massima della visita è di 30 minuti. In caso di camere doppie, i bambini entreranno in modo alternato, con un massimo di un bambino per camera.
- Altri parenti o visitatori: l’orario di visita per gli altri parenti è fissato tutti i giorni dalle 17:00 alle 18:00. Anche in questo caso l’accesso è limitato a un solo visitatore per camera, per garantire il rispetto delle condizioni di riposo e privacy delle pazienti.
Si ricorda l'importanza di non recarsi in ospedale se si presentano sintomi di malattia (tosse, raffreddore, febbre etc.), al fine di proteggere la salute di tutte le persone presenti, in particolare delle mamme e dei neonati.
Per ulteriori informazioni:
Telefono: 0371.376002 | 0371.372359
Email: ostetricia.lodi@asst-lodi.it