Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

Incarichi amministrativi di vertice
Riferimenti normativi: Art. 14 c.1 lett. a) b) e c) d.lgs. 33/2013
Art. 20 c.3 d.lgs. 39/2013
Art. 19, c. 1-bis, d.lgs. n. 165/2001
Responsabile pubblicazione e aggiornamento: Responsabile USC Gestione e Sviluppo Risorse Umane

 

Per quanto concerne le dichiarazioni dei redditi e le attestazioni della situazione patrimoniale, in attuazione delle indicazioni fornite da Regione Lombardia, questa ASST ha sospeso la raccolta e la pubblicazione dei dati reddituali e patrimoniali di cui all'art. 14, lett. f) del D. lgs n. 33/2013. Di recente, con DGR XII/1827 del 31.01.2024, Regione Lombardia ha, altresì, reso noto che, a seguito dell'emanazione dell'Atto del Presidente di ANAC n. 4862/2023, saranno interpellate le Autorità Centrali in ordine alle modalità attuative dell'obbligo di pubblicazione in argomento.

 

Numero e tipologia di posti di funzione che si rendono disponibili nella dotazione organica

Riferimento:  Art. 19, c. 1-bis, d.lgs. n. 165/2001 -  Numero e tipologia dei posti di funzione che si rendono disponibili nella dotazione organica e relativi criteri di scelta
Gli incarichi Dirigenziali vengono conferiti in conformità alle  disposizioni normative, contrattuali e regolamentari vigenti.
Di seguito sono pubblicati gli Accordi Aziendali in materia di incarichi dirigenziali - Area Sanità e PTA, ove sono declinati, tra l’altro, i criteri generali per il conferimento.

 

Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica 

Compensi DIRIGENTI AL 01_01_2024 

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 

Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti

Anno 2022

Anno 2023

Anno 2024

 

Ruolo dei dirigenti: Informazioni non di pertinenza dell'Azienda Socio Sanitaria di Lodi.

Ultimo aggiornamento: 25/11/2025

 

Elementi Navigazione

Titolo Data Creazione Data Ultima Modifica
Cartelle
Titolari incarichi politici ecc 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Atti Generali 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Articolazione uffici 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Titolari incarichi dirigenziali 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Posizioni organizzative 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Dotazione organica 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Incarichi conferiti e autorizzati 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Contratti Integrativi 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Relazione performance 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Piano performance 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Tipologie di procedimento 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Bilanci 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Beni immobili e gestione del patrimonio 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Organismi indipendenti di valutazione 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Corte dei conti 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Costi contabilizzati 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Liste di attesa 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Dati sui pagamenti 7 Anni Fa 7 Anni Fa
IBAN e pagamenti informatici 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Emolumenti 6 Anni Fa 6 Anni Fa
Dichiarazioni Dirigenti 6 Anni Fa 6 Anni Fa
Programmazione triennale lavori 6 Anni Fa 6 Anni Fa
Corruzione 6 Anni Fa 6 Anni Fa
Accesso civico 6 Anni Fa 6 Anni Fa
Dati ulteriori 6 Anni Fa 6 Anni Fa
Dichiarazioni Liberi Professionisti 6 Anni Fa 6 Anni Fa
Tassi presenza assenza 6 Anni Fa 6 Anni Fa
Titolari incarichi di collaborazione e consulenza 7 Anni Fa 5 Anni Fa
Bandi e Contratti 7 Anni Fa 3 Anni Fa
PNRR 1 Anno Fa 1 Anno Fa
Modulistica 6 Anni Fa 8 Mesi Fa
Curricula 8 Mesi Fa 8 Mesi Fa
Rapporto periodico sulla situazione del personale maschile e femminile 10 Mesi Fa 6 Mesi Fa
Verbali collegio sindacale 7 Anni Fa 3 Mesi Fa
1-Archivio 13 Giorni Fa 13 Giorni Fa
OIV - archivio 7 Anni Fa 7 Giorni Fa
Documenti
LR 23 2015.pdf 7 Anni Fa 7 Anni Fa
Carta dei Servizi - aggiornata a Gennaio 2019.pdf 7 Anni Fa 6 Anni Fa
Donazioni - Prospetto riepilogo provvedimenti acquisto al 31.12.2020.pdf 4 Anni Fa 4 Anni Fa
Donazioni - Prospetto riepilogo provvedimenti donazioni al 31.12.2020.pdf 4 Anni Fa 4 Anni Fa
Donazioni di beni al 1.4.2021.pdf 4 Anni Fa 4 Anni Fa
asst LO - rendiconto donazioni covid 2021.08.31.pdf 4 Anni Fa 4 Anni Fa
Relazione.eventi avversi e azioni di miglioramento relativi all'anno 2019.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
Relazione.eventi avversi e azioni di miglioramento relativi all'anno 2020.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
2.accordo comparto RAR 2020.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
3.accordo comparto residui legge 9.2020.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
4.Performance 2020.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
5.Accordo RAR 2021.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
5.Relazione RAR 2021.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
6.Progetto Tamponi.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
7.Accordo indennità notturna festiva.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
1_ACCORDO 2019.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
Accordo retribuzione di risultato 2021 PTA.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
Accordo sulla retribuzione di risultato 2021 Area Sanità.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
Addendum Accordo sistema di graduazione e conferimento incarichi 2019.pdf 3 Anni Fa 3 Anni Fa
Registro accessi Gennaio Marzo 2023.pdf 2 Anni Fa 2 Anni Fa
Utilizzo delle risorse residue dei Fondi contrattuali accantonate anni 2017 e 2018 Progetto Speciale Abbattimento dei tempi di attesa.pdf 2 Anni Fa 2 Anni Fa
Nomina collegio sindacale del 1012 del 14.09.2022.pdf 1 Anno Fa 3 Mesi Fa
direzione amministrativa.jpg 3 Mesi Fa 3 Mesi Fa
direzione sanitaria.jpg 3 Mesi Fa 3 Mesi Fa
direzione sanitaria (2).jpg 3 Mesi Fa 3 Mesi Fa
direzione sociosanitaria.jpg 3 Mesi Fa 3 Mesi Fa
Mostrati 1 - 65 su 65 risultati.
  • thumbnail
    Da ora per

    {title}